News

vai alla lista completa delle news

 

14/08/2020 - Informazioni pratiche per i passeggeri in rientro da Croazia, Malta, Grecia e Spagna.

 

In attesa che il Servizio Sanitario Regionale appronti quanto necessario per lo svolgimento dei tamponi anche presso le strutture aeroportuali, i passeggeri residenti o domiciliati in Veneto e in rientro o in transito da Croazia, Malta, Grecia e Spagna devono:

-          Segnalare il proprio ingresso alla propria Ulss di riferimento ai contatti riportati nell’immagine di seguito

 

-          entrare nel sito della Aulss Veneto https://www.aulss3.veneto.it/Coronavirus-1

-          compilare il modulo online al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeyLK9PFkSAwb-8bZcV4Q63nR3YxU7U4wpmUCvleFt6MLEfkA/viewform

-          rimanere a casa, o al domicilio indicato nel modulo online se diverso dalla residenza, sia in attesa dell’esame sia in attesa dell’esito del tampone.

 

La Regione del Veneto informa che l’Azienda Ulss di riferimento provvederà all’esecuzione del tampone in 48 ore.

Non ci sono restrizioni per coloro che dichiarano di essere stati sottoposti a tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti all’ingresso. 

Per i residenti nelle altre Regioni o all’estero invitiamo a contattare la propria Ulss / Servizi Sanitari di riferimento.

In considerazione del continuo mutamento della situazione normativa, consigliamo ai passeggeri di tenere continuamente monitorati i siti delle Regioni di appartenenza e dell’Aeroporto per eventuali aggiornamenti.